Palermo in crisi. Adesso la proprietà si aspetta più dai giocatori. E Corini non può consentirsi di “vivere di rendita”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla crisi del Palermo e sulla società che si aspetta di più dai calciatori. La proprietà si aspetta di più dai giocatori, chiamati a partire dalla prossima sfida con la Ternana a una reazione importate, e anche dal tecnico Corini. Che pur essendo stato confermato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in crisi. Adesso la proprietà si aspetta più dai giocatori. E Corini non può consentirsi di “vivere di rendita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

Si muove sul mercato per rinforzare il reparto difensivo l’Avellino. Per far ciò, secondo quanto riportato da sportchannel214.it, sul taccuino del DS biancoverde Mario Aiello è finito anche il nome del difensore del Palermo Salim Diakitè. ]]> Oltre al centrale rosanero, i biancoverdi hanno nel mirino anche altri due giocatori: Javier Gil, centrale spagnolo…

5 ore fa

Guarda in casa Palermo il Padova. Secondo quanto riportato da “PadovaSport.tv”, i biancoscudati, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo con un elemento di qualità che conosca bene l’ambiente, bussano nuovamente in casa rosanero per il prestito di Aljosa Vasic. ]]> Il trequartista nelle ultime uscite sta trovando sempre più spazio con il Palermo. La…