Palermo: in entrata si pensa a Tutino e Seck

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato in entrata. Il Palermo, infatti, per l’attacco si continuano a sondare nomi: gli ultimi sono Tutino del Parma e Seck del Torino. L’articolo Palermo: in entrata si pensa a Tutino e Seck sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: in entrata si pensa a Tutino e Seck è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Filippo Inzaghi vuole allungare la striscia positiva del Palermo, Alessio Dionisi proverà a interromperla nel giorno del suo ritorno al “Renzo Barbera”. La sfida tra rosanero ed Empoli, in programma oggi alle 17.15, rappresenta un passaggio importante per misurare le ambizioni della squadra siciliana, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo. La gara contro…

40 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 8 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

40 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha aperto ufficialmente le Olimpiadi invernali 2026 di Milano Cortina tra gli applausi di San Siro. La presidente del Cio, Kirsty Coventry, al termine del suo discorso si è rivolta al capo dello Stato che è stato accolto dall’applauso della folla. La serata C’è chi balla, chi saluta,…