Palermo in piazza per dire NO all’abolizione del Reddito di Cittadinanza: “Questo è solo l’inizio!” – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Palermo in piazza per dire no all’abolizione del Reddito di Cittadinanza come programmato dal governo Meloni. Sono stati circa 200 i manifestanti che stamattina hanno attraversato il centro città con un corteo partito alle 9.30 da piazza Marina e arrivato fino a Palazzo d’Orleans sede della Regione Siciliana.Ad indire la protesta, i componenti delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in piazza per dire NO all’abolizione del Reddito di Cittadinanza: “Questo è solo l’inizio!” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

PALERMO – Il Comitato paritetico Giustizia–Ministero delle Infrastrutture ha approvato la realizzazione di nuovi interventi in materia di edilizia penitenziaria per un valore complessivo di oltre 36 milioni di euro. Lavori nelle carceri In particolare, sono stati approvati lavori per 2.500.000 euro per la ristrutturazione della Casa di Reclusione Ucciardone e 2.000.000 di lavori…

57 minuti fa

«Ieri partigiani, oggi antifascisti». «Il fascismo non è un opinione è un crimine». Sono tantissimi gli striscioni che hanno invaso la via Libertà e la via Ruggero Settimo a Palermo per il corteo del 25 aprile, festa della Liberazione. Dopo la commemorazione istituzionale, via al corteo guidato dall’Anpi, Associazione nazionale partigiani d’Italia: centinaia i…

1 ora fa

Le panchine di piazza Danisinni sono finalmente sicure. E’ stato completato l’intervento di riqualificazione in uno dei cuori pulsanti della IV Circoscrizione. Un processo avviato ad ottobre e che ha coinvolto gli uffici comunali e i lavoratori del Coime. Le panchine, infatti, hanno risentito in questi anni della mancata manutenzione. In alcuni casi, alcune sedute […]