Palermo, in quattro tentano di strangolare infermiere all’ospedale Cervello e aggrediscono vigilante

di palermolive.it - 4 mesi fa

Calci, pugni e un tentativo di strangolamento. Ancora tensione negli ospedali di Palermo. Nella giornata di lunedì quattro persone, un padre insieme ai figli, familiari di una paziente ricoverata hanno aggredito con calci e pugni un infermiere e un vigilante del pronto soccorso dell’ospedale Cervello. In più hanno tentato di strangolare il sanitario con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in quattro tentano di strangolare infermiere all’ospedale Cervello e aggrediscono vigilante è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

PALERMO – La vittoria contro il Bari ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi rosanero, che al termine del match hanno espresso tutta la loro soddisfazione davanti alle telecamere. ]]> Un coro unanime ha accompagnato l’uscita dallo stadio: «Adesso abbiamo un grande allenatore». L’arrivo di Filippo Inzaghi e l’avvio di stagione da protagonista hanno acceso la…

5 ore fa

Palermo – Bari inizia con un momento di apprensione: leggiamo le formazioni e ci troviamo, infatti, Nikolaou. Aguzziamo la vista e ci accorgiamo che il greco, sì, sarà in campo, ma con la maglia del Bari. Per sì e per no, verifichiamo che non ci sia un Banyya qualsiasi da qualche parte. Non c’è…

6 ore fa

Claudio Gomes è stata una delle chiavi che l’allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi, ha utilizzato per scardinare la difesa del Bari. “Siamo molto contenti”, ha dichiarato il calciatore del Palermo in conferenza post partita. “È un bel segnale aver vinto questa partita. “Il gol? Ho provato una grande emozione”, ha proseguito Gomes. “È sempre…