Palermo in ritiro a Manchester, Gardini: «Nostro dovere è mantenere la categoria»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da Sky Sport Giovanni Gardini ha parlato così dal ritiro di Manchester: «Noi dobbiamo considerare da dove siamo partiti e l’opportunità che abbiamo. In ogni area di competenza siamo un libro bianco e capiremo soltanto poi dove arriveremo e i meriti e demeriti saranno solamente nostri. Il City Group e il presidente Mirri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo in ritiro a Manchester, Gardini: «Nostro dovere è mantenere la categoria» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne palermitano, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione di polizia giudiziaria è maturata a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Questura tramite l’applicazione “YOUPOL”, sempre più diffusa tra i giovani, grazie anche all’impegno della Polizia di Stato, attraverso…

14 minuti fa

Rebecca Corsi, vice presidente e amministratore delegato dell’Empoli, ha parlato a Ultimo Uomo di vari temi legati alla crescita del club, a partire dal progetto di riqualificazione dello stadio. Un intervento che, secondo Corsi, non è solo ambizioso, ma «indispensabile» per il futuro della squadra e della città di Empoli: «Abbiamo lavorato con determinazione,…

33 minuti fa

In qualità di Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive del Comune di Palermo, esprimo forte contrarietà alla deliberazione con cui la Città Metropolitana ha approvato un regolamento Taxi/NCC che, per impostazione e ricadute operative, rischia di produrre un danno grave e immediato alla categoria dei tassisti palermitani e, di riflesso, all’intero sistema di mobilità…