Palermo, in sette (forse) tornano a casa

di gds.it - 6 ore fa

C’è chi ha giocato sei mesi in altre squadre, chi è stato mandato in prestito per l’intera stagione e chi chiuderà la sua esperienza in rosanero: il Palermo inizia a riflettere anche sui giocatori che sono stati in prestito in altri club, al netto del fatto che alcune di queste società vantano dei diritti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in sette (forse) tornano a casa è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Ripartono oggi, in via XXVII Maggio, i lavori per la realizzazione dell’asilo nido allo Sperone, un’opera attesa e finanziata con fondi del Pnrr. Dopo l’interruzione dovuta alle minacce rivolte alla ditta esecutrice, è stato allestito nuovamente il cantiere, segnando una giornata simbolica per il quartiere e per tutta la città. L’intervento allo Sperone si…

31 minuti fa

Massimo Verdastro e Nino Gennaro erano amici veri, di quelli che incontri un giorno e poi rivedi dopo anni, ed è come se fossero passati dieci minuti. Tanto che un giorno Verdastro chiese a Gennaro di affidargli le sue parole, ed è nato quel capolavoro che è stata «La divina di Palermo» vennero poi…