Palermo, in tre assaltano un supermercato in via del Levriere e fuggono con l’incasso

di gds.it - 2 anni fa

Rapina in un supermercato in via del Levriere a Palermo. Tre uomini a volto coperto e uno armato di pistola hanno fatto irruzione all’Ard discount minacciando i dipendenti. Si sono diretti alla cassa e in pochi minuti hanno portato via l’incasso ancora da quantificare, poi sono fuggiti a bordo di una vettura. Gli impiegati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in tre assaltano un supermercato in via del Levriere e fuggono con l’incasso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palermo 8 maggio 2024 – “Nelle aule parlamentari giace da quasi due anni una bozza di un accordo Stato-Regioni per disciplinare percorsi formativi minimi di sicurezza.  Tra le questioni che si sarebbero dovute disciplinare rientrano quelle relative all’addestramento in spazi confinati, quelli,  per intenderci, all’interno dei quali sono morti i cinque lavoratori a…

15 minuti fa

Dopo l’approvazione del piano di risanamento da parte del Cda della Rap e l’approvazione del Pef Tari da parte del consiglio comunale, il consiglio d’amministrazione ha dato il via libera all’assunzione dei 45 autisti (quindi non 46 perché un candidato non ha ancora presentato la documentazione) che saranno immessi in servizio a tempo determinato per…

15 minuti fa

E’ prevista domani (9 maggio) la manifestazione per il 46° anniversario dell’omicidio mafioso di Peppino Impastato. Alle ore 16 si terrà il corteo che partirà da Radio Aut, a Terrasini, per raggiungere Casa Memoria, a Cinisi, dove si terrà il comizio conclusivo al quale interverrà tra gli altri anche Luigi Giove, segretario con delega all’organizzazione della…

20 minuti fa

]]> “Nonostante due irruzioni fredde arrivate sulla Sicilia nella seconda parte di aprile, con il loro culmine registrato nei giorni 19 e 24, il mese nel suo complesso ha fatto segnare di nuovo una significativa anomalia positiva delle temperature, prolungando ulteriormente una serie decisamente lunga di anomalie positive consecutive avviata dal settembre 2023. Le…