Palermo, incendi di rifiuti in diversi quartieri anche a Ferragosto

di gds.it - 2 anni fa

Quello di Palermo è stato un Ferragosto caratterizzato non solo dall’incendio sul Monte Pellegrino, ma anche dai roghi di rifiuti in diversi quartieri della città. È successo la notte del 14 allo Zen, lungo la via Agesia di Siracusa, e all’Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo. Numerosi casi segnalati anche nel quartiere dello Sperone, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incendi di rifiuti in diversi quartieri anche a Ferragosto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 12 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Seguiamo senza riserve il nostro intuito. Fantasia e immaginazione sono degli assi nella manica per le faccende di questo inizio settimana. Da alcune amicizie arrivano belle soddisfazioni. Approfittiamone per lanciarci in esperienze nuove. Toro. 21/4 – 20/5 Cerchiamo di sdrammatizzare i contrasti…

7 minuti fa

Nel calcio, si sa, la passione può divorare anche i momenti di gloria. È quello che è accaduto venerdì sera al Barbera, dove la vittoria contro il Frosinone – decisiva per l’accesso ai playoff – è stata oscurata da una contestazione feroce, durata novanta minuti. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, neanche…

12 minuti fa

Sarebbero responsabili di numerosi furti con strappo, i tradizionali “scippi” effettuati a danno soprattutto di turisti. Individuavano le vittime, aspettavano un attimo di distrazione, poi piombavano sui malcapitati rapidamente arrivano a bordo di un ciclomotore e stappando via borse, zaini e quanto trovano a portata di mano per poi dileguarsi a bordo del medesimo…

16 minuti fa

Quest’anno dovrai partire per le vacanze con pochissimi soldi in contanti, arriva il nuovo limite per i pagamenti non elettronici Nel 2025, il limite per i pagamenti in contanti in Italia resta confermato a 5.000 euro. Questa soglia, stabilita dalla Legge di Bilancio 2025, non introduce novità ma rappresenta una continuità rispetto all’anno precedente.…