Palermo, incendio a Bellolampo. Lagalla: “Seguiamo con impegno la situazione. Chiesto alla Regione stanziamento di risorse economiche per sostenere i costi”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Comune di Palermo ha pubblicato una nota con le parole di Lagalla in merito all’incendio di Bellolampo. “«L’amministrazione comunale sta seguendo con particolare impegno la situazione nella discarica di Bellolampo dove la combustione del materiale in quarta vasca, unica colpita dall’incendio, è ancora in corso ed è verosimile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incendio a Bellolampo. Lagalla: “Seguiamo con impegno la situazione. Chiesto alla Regione stanziamento di risorse economiche per sostenere i costi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare l’Empoli nel match in programma oggi alle 17.15 al “Renzo Barbera”, con l’obiettivo di confermare il momento positivo e restare agganciato alla zona alta della classifica. Inzaghi va verso la conferma del 3-4-2-1, puntando sull’undici che ha garantito equilibrio e solidità nelle ultime settimane, come riportato da Tuttosport.…