Palermo, incendio in un deposito di elettrodomestici: indaga la polizia

di palermolive.it - 1 anno fa

Ad ora di pranzo un incendio ha interessato un deposito di elettrodomestici di circa 70 mq con struttura metallica. Il rogo ha fortemente danneggiato il magazzino. Le operazioni di spegnimento sono durate circa tre ore Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia che, insieme ai vigili del fuoco, indagano sull’incendio per cercare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incendio in un deposito di elettrodomestici: indaga la polizia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un motociclista di 19 anni è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta…

38 minuti fa

Una donna è morta durante il volo Palermo-New York partito dall’aeroporto “Falcone e Borsellino”. Una donna a bordo si è sentita male e ha costretto il comandante a compiere un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gander, nell’isola di Terranova in Canada. Qui la donna colpita da un attacco cardiaco è stata soccorsa, ma il personale […]

38 minuti fa

Grande partecipazione al Summer Screening promosso dall’Asp di Palermo: in soli due giorni centinaia di cittadini hanno aderito all’iniziativa, con un’affluenza record allo screening mammografico gratuito e senza prenotazione, a conferma di quanto la prevenzione oncologica sia avvertita come una priorità anche in pieno agosto. Il programma si arricchisce ulteriormente con la possibilità di…