Palermo, inchiesta sul capolarato: indagata subito libera

di livesicilia.it - 3 anni fa

Non ci sono gravi indizi di colpevolezza. Revocati gli arresti domiciliari 1′ DI LETTURA PALERMO – Revocata la misura cautelare. Lascia subito gli arresti domiciliari Lamia Tebourbi, 51 anni. Il suo nome è stato coinvolto nell’inchiesta della Procura di Palermo sullo sfruttamento delle migranti nigeriane ospiti in alcuni centri di accoglienza. Nel corso dell’interrogatorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, inchiesta sul capolarato: indagata subito libera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Una riflessione sociologica sul sistema educativo alla luce delle nuove tecnologie. Parte dall’analisi dei cambiamenti nei modelli culturali, nelle interazioni tra individui e negli ambienti fisici e digitali, “La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita online”, il libro di Francesco Pira, con la prefazione di Pier Cesare Rivoltella,…

9 secondi fa

È ambientato nella Sicilia degli anni Quaranta, regalando immagini che si fanno sempre più vivide, parlanti, accompagnando, attraverso una narrazione puntuale, precisa che restituisce le intenzioni, gli umori, i pensieri di chi si alterna sulla scena. Un universo di personaggi ruota attorno alla famiglia Vitale in un’epoca in cui il fascismo impera e la…

12 secondi fa

“Perché non vinciamo mai?”. È quello che si chiede il popolo del Pd ogni volta che si perde la tornata elettorale di turno. A cercare le risposte, usando l’ironia e l’affetto, ripercorrendo le tante mutazioni del partito, tra riforme contraddette e congressi eterni, è Antonio Ferrante con il suo libro “Perché non vinciamo mai.…

11 minuti fa

Tre malviventi sorpresi sul terrazzo: reagisce un padre di famiglia. Indagini in corso sull’identità degli intrusi. Un uomo di 38 anni ha affrontato tre sconosciuti che si erano introdotti sul terrazzo della sua abitazione. È accaduto nella tarda serata di giovedì 11 settembre a Colfrancui, frazione di Oderzo, in provincia di Treviso. L’uomo, Liviu…

15 minuti fa

Il teatro, con la sua energia, i suoi racconti e le sue emozioni, incontra l’editoria e diventa memoria scritta. Venerdì 19 settembre 2025, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi a Palermo, sarà presentato il volume “Tiraciatu”, pubblicato dalla casa editrice Edity e curato da Gilda Sconzajocu. Il libro…