Palermo, incidente a Monte Pellegrino: diciannovenne fa un volo di sessanta metri e finisce in una scarpata

di gds.it - 7 mesi fa

Un altro incidente nel sabato notte lungo la strada di Monte Pellegrino sul versante di via Bonanno, dove un ragazzo è rimasto vivo per miracolo. Poco prima delle 3 un diciannovenne alla guida di uno scooter Honda Sh 125 ha impattato contro un muro ed è volato in un dirupo, rotolando tra la vegetazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente a Monte Pellegrino: diciannovenne fa un volo di sessanta metri e finisce in una scarpata è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, in casa Palermo si prospetta un’estate all’insegna dei cambiamenti nel reparto portieri. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la sensazione è che anche questa volta la porta rosanero subirà una profonda trasformazione, complice il rendimento incerto, gli infortuni e le scelte tecniche che hanno ridisegnato le gerarchie.…

12 minuti fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’eliminazione dai playoff, maturata sabato sera al Menti contro la Juve Stabia, ha aperto ufficialmente il tempo delle riflessioni in casa Palermo. La società rosanero, mentre si attende la decisione definitiva su Carlo Osti per il ruolo di direttore sportivo (che non dovrebbe tardare), ha…

17 minuti fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non è ancora tempo di vacanze per il Palermo, che oggi tornerà al lavoro al centro sportivo di Torretta. La squadra si ritroverà dopo due giorni di pausa concessi al termine dell’amara eliminazione subita nel turno preliminare dei playoff per mano della Juve Stabia. Una…

47 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, gran parte dell’attuale rosa del Palermo è reduce da due stagioni al di sotto delle aspettative. Questo pone seri interrogativi sull’opportunità di riproporre giocatori che non hanno garantito il rendimento sperato. ]]> Nello scenario attuale, quasi tutti gli elementi in organico sono di proprietà…