Palermo, incidente alla rotonda di via Oreto: Mario si risveglia dal coma il giorno di Pasqua

di palermolive.it - 1 anno fa

Mario Di Carlo, 22enne di Ficarazzi coinvolto nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 16 marzo alla rotonda di via Oreto, a Palermo, si è risvegliato dal coma. I medici dell’ospedale Civico, dove è ricoverato, escludono danni neurologici permanenti da una prima valutazione. Il giovane aveva riportato un grave trauma cranico ed era in coma da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente alla rotonda di via Oreto: Mario si risveglia dal coma il giorno di Pasqua è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Una discarica a cielo aperto che diventa un luogo di sport e di speranza. Come racconta Anna Cane sul Giornale di Sicilia, è partita la bonifica dell’area compresa tra via Calandrucci e via Paladini, al Cep, dove sta per nascere il campo sportivo dedicato a Totò Schillaci. ]]> Il progetto, frutto della…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Settembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

17 minuti fa

Riforma del sistema idrico da proporre presto in giunta, semplificazione della raccolta differenziata per superare il gap nelle grandi città e raggiungere gli obiettivi utilizzando strumenti tecnici, un piano preciso per il fotovoltaico che abbatta il consumo suolo e per l’eolico off shore. Sono le idee di Francesco Colianni, assessore regionale all’energia e ai…