Palermo, incidente allo Zen: i bambini non sarebbero in pericolo di vita

di palermolive.it - 3 anni fa

Ci sono delle buone notizie sull’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio nel quartiere Zen, a Palermo. Secondo alcune persone vicine alla famiglia coinvolta, i bambini rimasti feriti non sarebbero in pericolo di vita. I piccoli sono ricoverati presso l’ospedale di Villa Sofia dopo uno scontro frontale tra due auto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente allo Zen: i bambini non sarebbero in pericolo di vita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

I militari della stazione di Cinisi, durante un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e contrasto al traffico di droga sul territorio, hanno arrestato un pregiudicato 19enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri, durante il servizio perlustrativo, transitando in via Imbriani, hanno sorpreso il presunto spacciatore che,…

1 ora fa

“Sono sicura che gli omicidi a Palermo non si fermeranno se non cambia qualcosa, se le leggi non si fanno sentire vive, se non danno un giusto significato ala parola omicidio. Perché è impensabile pensare che l’assassino di mio fratello dopo 8 anni lo potrei rivedere fuori e magari di nuovo a commettere un…

2 ore fa

Una cena in famiglia per festeggiare il Natale si è trasformata in un dramma profondo per la comunità di Pietracatella, in provincia di Campobasso. Una ragazza di 15 anni e sua madre sono morte nel giro di poche ore, ricoverate entrambe all’ospedale Cardarelli di Campobasso a seguito di un improvviso peggioramento delle loro condizioni…

2 ore fa

In calendario lunedì 29 dicembre, alle ore 18, nella Chiesa della Badia di Sant’Agata a Catania, “Natìvitas, viaggio nella sacralità del mondo” è un concerto dedicato al Natale che attraversa musiche sacre e popolari di diverse tradizioni del mondo per raccontare il significato universale della nascita. Voci, coro e strumenti intrecciano repertori della tradizione…