Palermo, incidente e tubo rotto: il caos è servito

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul traffico in tilt nella giornata di ieri, più del solito. Stai a vedere che lo zio di Johnny Stecchino aveva ragione, quando parlava ad un inebetito Roberto Benigni del principale problema di questo città. «Il traffico è la vera piaga che ci rende famosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente e tubo rotto: il caos è servito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il “Renzo Barbera” si conferma teatro delle grandi occasioni. Per Palermo-Padova il dato complessivo dei titoli emessi racconta uno stadio gremito e partecipe: 32.506 presenze totali, tra abbonamenti e biglietti venduti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti staccati sono stati 16.002, di cui 425 destinati al settore ospiti, occupato dai tifosi del Padova arrivati in…

40 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…

1 ora fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” , il Palermo torna in casa dopo il pari ad Avellino e lo fa davanti a circa 32mila presenti, per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi.  Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1, affidandosi a Joronen tra i pali e a una linea difensiva, un po’ rivisitata per via…