Palermo, incidente in via Perez: travolge rider sullo scooter e poi scappa

di palermolive.it - 2 anni fa

Incidente all’incrocio tra via F.P.Perez e via Vincenzo Mortillaro. Un giovane rider è rimasto sull’asfalto dopo l’impatto con un altro scooter. Sul posto i sanitari del 118. Non si conoscono ancora le condizioni del rider. È scappato invece l’investitore, lasciando per terra il proprio motore con il quale, probabilmente, proveniva dal senso opposto della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente in via Perez: travolge rider sullo scooter e poi scappa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Passando il turno giocheremmo all’Allianz Stadium, sarebbe bellissimo per noi e soprattutto per la nostra gente». Pippo Inzaghi non spegne l’entusiasmo e, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, rilancia l’idea di un Palermo capace di sognare anche contro un’avversaria di categoria superiore come l’Udinese. ]]> La trasferta friulana sarà un banco di…

10 minuti fa

L’aeroporto di Copenaghen è stato temporaneamente chiuso a seguito del rilevamento di alcuni droni sospetti che sorvolavano lo scalo. Lo rendono noto i media danesi, tra i quali Dr.dk, citando la polizia locale. Da dopo le 20 di era nessun aereo può decollare o atterrare allo scalo della capitale danese. Decine di voli sono stati…