Palermo, incidente sul lavoro in via Cipressi: operaio si ferisce gravemente con un flex

di quotidianodipalermo.it - 7 giorni fa

In via Cipressi, a Palermo, un operaio è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, era impegnato nell’utilizzo di un flex quando, per cause che restano ancora da accertare, si è procurato una profonda ferita a una gamba. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incidente sul lavoro in via Cipressi: operaio si ferisce gravemente con un flex è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ancora una volta ci ha pensato Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese ha firmato il successo del Palermo contro la Reggiana, sbloccando una partita che si era complicata per la difficoltà degli avanti rosanero a superare la retroguardia ospite. Un colpo di testa imperioso ha permesso al numero 20 di segnare la sua decima rete in…

20 minuti fa

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Reggiana. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta definendo in queste ore gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore in Emilia Romagna con la formula del prestito secco annuale. Una decisione legata a motivi familiari del calciatore, che resterà comunque…

30 minuti fa

Leandro Rinaudo, ex difensore di Palermo, Napoli e Juventus e oggi direttore sportivo, ha commentato a Tuttomercatoweb.com la partenza della stagione tra Serie A e Serie B, soffermandosi anche sul talento rosanero Corona. L’intervista è stata raccolta dal giornalista Alessio Alaimo. ]]> Sul momento del Napoli, Rinaudo ha evidenziato i progressi della squadra di…