Palermo, Incontrera voleva vendicare la morte di Burgio junior

di gds.it - 3 anni fa

Sangue e propositi di vendetta, agguati ai quali rispondere con il fuoco per seminare altri morti in una inarrestabile spirale di violenza mafiosa. Giuseppe Incontrera, il cassiere del mandamento di Porta Nuova, freddato una settimana fa a colpi di pistola in via Imperatrice Costanza, era intenzionato a vendicare la morte di Emanuele Burgio, figlio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Incontrera voleva vendicare la morte di Burgio junior è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]

31 minuti fa

Carta alluminio in lavatrice, il trucco semplice per un bucato più morbido: un rimedio casalingo a costo zero La carta stagnola è un alleato prezioso non solo in cucina, ma anche nella lavanderia di casa. Utilizzata principalmente per conservare gli alimenti, l’alluminio può rivelarsi sorprendentemente efficace anche durante il lavaggio dei panni. Grazie a…