Palermo, incontro con Coni, Cus ed esercito per Boccadifalco

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’incontro avuto ieri da Mirri a Boccadifalco con il presidente del Coni Malagò e molti altri esponenti. Un summit allargato con al centro il Tenente Onorato, un polo di rilievo per lo sport palermitano nel quale il Palermo continuerà a lavorare per portare avanti la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, incontro con Coni, Cus ed esercito per Boccadifalco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Oggi è stato sottoscritta al Ministero dell’Istruzione l’ipotesi di accordo per il nuovo contratto integrativo relativo alla mobilità del personale scolastico per il triennio 2025-2028: per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 luglio prossimi”. E’ quanto si legge in una nota dell’Anief che prosegue: “Potranno…

7 minuti fa

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rinnovi già registrati nella fase di prelazione hanno sfiorato quota 3.000, un dato che conferma il forte entusiasmo della tifoseria rosanero. ]]> Da oggi si apre ufficialmente la vendita libera per…

12 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…

17 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…