Palermo, ingegnere in pensione distrugge auto e citofoni in un residence e minaccia condomini

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Attimi di paura e forte tensione ieri pomeriggio in via Cesare Terranova, all’interno del complesso Ariete, nella zona di via Paruta a Palermo. Un uomo di 68 anni, in preda a una crisi di rabbia, ha seminato il panico tra i residenti danneggiando con un mazzuolo diverse auto in sosta, vasi e il citofono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ingegnere in pensione distrugge auto e citofoni in un residence e minaccia condomini è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…

25 minuti fa

La polizia ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di un mandato di arresto internazionale messo nel 2023 per frode. È stato catturato al porto dove era arrivato a bordo di una nave da crociera. I poliziotti si sono finti passeggeri e dopo averlo individuato lo…