Palermo, iniziata la seduta di allenamento in vista della gara col Pisa. Unico assente…

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] È da poco iniziata al “Tenente Onorato” la seduta di allenamento in vista della gara di sabato contro il Pisa che si giocherà alle 14:00 al Barbera. Unico assente il difensore Marco Sala, alle prese con un infortunio che gli farà saltare probabilmente le prossime tre partite. Lavoro differenziato invece per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, iniziata la seduta di allenamento in vista della gara col Pisa. Unico assente… è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Una serata speciale, resa indimenticabile dalla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sugli spalti del “Renzo Barbera”. A descrivere la cornice e il clima della sfida tra Palermo e Frosinone è Tullio Calzone, che sul Corriere dello Sport ha parlato di una vera e propria «festa ritrovata» per i tifosi rosanero. ]]> Oltre…

5 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

10 minuti fa

Al termine del pareggio a reti bianche contro il Palermo, il centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias ha analizzato la prestazione del Frosinone in conferenza stampa. ]]> Il giocatore ha sottolineato la prova di carattere della squadra, nonostante le assenze:«Sono molto soddisfatto, soprattutto per i ragazzi che hanno sostituito i titolari: questo dimostra che tutti i…

13 minuti fa

Perchè il Palermo vincesse contro il Frosinone i presupposti c’erano tutti. La giornata, infatti, era iniziata bene con la notizia dell’arrivo in rosanero di Balaguss. Certo, abbiamo dovuto scatenare le migliori equipe di intelligence per capire chi fosse, ma una volta appurato il ruolo, l’età e che avesse già superato quanto meno lo svezzamento,…