Palermo, inseguimento in autostrada con pestaggio e rapina: tre in cella

di gds.it - 3 ore fa

Un inseguimento e un brutale pestaggio per strada dopo un banale diverbio per una manovra errata costano cari a un uomo di 54 e ai suoi tre figli di 26, 24 e 17 anni. Nelle cronache delle città violenta un’altra storia di botte, minacce, danneggiamenti e richieste di denaro sfocia in due provvedimenti cautelari firmati dalla procura ordinaria diretta da Maurizio de Lucia e da quella per i minorenni guidata da Claudia Caramanna. I fatti si riferiscono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, inseguimento in autostrada con pestaggio e rapina: tre in cella è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Radio Studio 90 Italia si riconferma come la radio di riferimento per la Sicilia Orientale, raggiungendo risultati straordinari nei principali parametri di ascolto. Con una programmazione dedicata esclusivamente alla musica italiana, la radio ha saputo conquistare il cuore di migliaia di ascoltatori, affermandosi al primo posto in diverse categorie. Nei dati recenti, Radio Studio…

5 minuti fa

In occasione dell’evento Autunno in Arte, che si è svolto presso la storica Villa Niscemi di Palermo, il soprano Sonia Contino ha regalato al pubblico un momento di altissima intensità emotiva grazie alla sua straordinaria esecuzione di due celebri brani della musica classica: – “O Mio Babbino Caro” di *Giacomo Puccini,   – “Ave Maria”…

10 minuti fa

Il poeta e scrittore Rosario La Greca di Brolo, è stato nominato Presidente e delegato per la provincia di Messina, dell’Associazione Culturale “Accademia Città di Udine”, un meritato riconoscimento per i suoi alti meriti culturali.  L’Associazione Culturale “Accademia Città di Udine “, presieduta da Francesca Rodighiero, è nata nell’anno 2003 ed ha alcuni punti…

11 minuti fa

È morto a Palermo a 86 il giornalista Giorgio Di Nuovo. Originario di Campofelice di Fitalia nel corso della sua lunga carriera professionale ha collaborato con diverse testate e si è impegnato nell’attività sindacale. Ha lavorato per molti anni al Tgr della Sicilia, dove è stato tra i primi conduttori del Tg regionale ed…