Palermo, Insigne: «Finalmente sono tornato. Corini? Lo seguiamo in tutto e per tutto»

di gds.it - 2 anni fa

«Vorrei giocare sempre così per aiutare la squadra. Corini? Persona eccezionale». Centocinque giorni dopo Roberto Insigne è tornato al gol in campionato. Mancava dal due settembre scorso, dal match contro la Feralpisalò: «Dedico il gol a mia moglie e alle mie figlie, sono davvero felice, ma di più per la squadra. Vogliamo arrivare all’obiettivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Insigne: «Finalmente sono tornato. Corini? Lo seguiamo in tutto e per tutto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Bari con un dubbio ben chiaro in testa: chi affiancherà Pohjanpalo nell’attacco disegnato da Inzaghi? Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero ha a disposizione quattro uomini per due maglie, con una concorrenza serrata che rende la trequarti il reparto più competitivo.…

16 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…