Palermo, installato un defibrillatore ‘A Casa di Nina’: “Utile anche per i residenti della zona”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il Rotary Club Palermo Agorà, presieduto dall’ingegnere Salvatore Romano, ha acquistato e concesso in uso al LAB. Alzheimer “A Casa di Nina” un defibrillatore, a beneficio degli ospiti del C.S.E e di chiunque possa averne necessità nella zona di via Petrarca- Piazza Boccaccio. Il generoso contributo ha l’obiettivo di garantire un maggiore livello di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, installato un defibrillatore ‘A Casa di Nina’: “Utile anche per i residenti della zona” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Castelbuono, cuore delle Madonie, diventa protagonista su Rai 2 grazie a Boss in incognito, la trasmissione che racconta il valore del lavoro e delle persone. Una puntata intensa ambientata in uno dei simboli dell’eccellenza siciliana: Fiasconaro, il marchio che da Castelbuono ha portato i suoi dolci in tutto il mondo. Tra forni accesi all’alba e […]

23 minuti fa

Le pressioni del Palermo hanno avuto la meglio: Giangiacomo Magnani farà ritorno in rosanero. Una decisione maturata dopo giorni di contatti diretti e incontri sul posto. Sabato scorso, infatti, i dirigenti del club siciliano erano a Reggio Emilia per parlare con il difensore e insieme hanno assistito a Reggiana-Venezia al “Città del Tricolore”. A…

28 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia guarda con favore al piano di restyling dell’aeroporto di Trapani Birgi, che prevede interventi per circa 14 milioni di euro destinati all’ammodernamento dell’aerostazione. Un investimento ritenuto strategico per sostenere la crescita dello scalo trapanese e rafforzarne il ruolo nel sistema dei trasporti e del turismo siciliano. L’aumento delle rotte aeree e…