Palermo, insultò un agente, ma «il fatto non sussiste» se non sono presenti altre persone

di palermolive.it - 3 anni fa

«Sei una cosa inutile e da buttare», questa sarebbe la frase che Paolo Giuliano, 34 avrebbe rivolto ad uno dei due agenti che gli stavano sequestrando lo scooter allo Zen  perché guidava senza patente durante un controllo di routine in via Rocky Marciano. La vicenda risale al 4 ottobre del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, insultò un agente, ma «il fatto non sussiste» se non sono presenti altre persone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’ASD Matti per gli Scacchi è lieta di annunciare un importante traguardo per la comunità scacchistica locale: l’inaugurazione della nuova sede distaccata presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso “Paolo Balsamo”, situata in Piazza Duomo 4/b a Termini Imerese. Per celebrare l’evento, sabato 7 febbraio 2026 si terrà un grande Torneo di…

6 minuti fa

“Il primo bacino del porto di Riposto non ha bisogno di nuovi collaudi tecnici”. A rompere gli indugi è il deputato regionale del Mpa Santo Primavera, componente della Commissione parlamentare Attività produttive e pesca, che, dopo un approfondito accesso agli atti, insieme alla consigliera comunale Mariella Di Guardo, ha rintracciato documenti definiti “inconfutabili”: l’area…