Palermo, intitolato a Mario Francese il plesso di piazza Papa Giovanni Paolo II dell’istituto Marconi

di gds.it - 2 giorni fa

Nel giorno del 33esimo anniversario della strage di Capaci è stato intitolato al giornalista ucciso dalla mafia, Mario Francese, il plesso scolastico ex internazionale dell’istituto comprensivo statale Marconi di Palermo, in piazza Papa Giovanni Paolo II. Alla cerimonia hanno preso parte, oltre ai familiari del cronista, tra i quali il figlio Giulio, anche l’assessore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, intitolato a Mario Francese il plesso di piazza Papa Giovanni Paolo II dell’istituto Marconi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Ancora un episodio di violenza a Palermo. È accaduto in Piazza Vittorio Veneto, dove un automobilista è stato selvaggiamente picchiato da un motociclista al culmine di una lite per questioni di precedenza. Un’aggressione avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti e davanti al figlio adolescente dell’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato in…

6 ore fa

“La nostra Consulta dei Giovani entra ufficialmente come membro permanente del Consiglio Nazionale Giovani. Un riconoscimento importante che premia l’impegno, la passione e le idee delle nuove generazioni dell’agricoltura. Continuiamo a costruire insieme un futuro sostenibile e giusto per il nostro settore e per l’Italia intera. Confeuro crede nei giovani. Sempre. Grande traguardo per…

6 ore fa

Sarà il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile Gonzalo Quesada l’ambassador d’eccezione per la tappa conclusiva delle Feste del Rugby FIR/ISMEA, momento di promozione del movimento di base e di promozione di un’alimentazione sana e responsabile, con al centro la frutta in guscio di filiera italiana, in programma sabato 24 maggio a Palermo. Dopo…

6 ore fa

Catania, Mazara, infine Palermo. Tra fotografia on the road e ripensamento partecipato e diretto degli spazi urbani, i tre territori coinvolti nel progetto “Dai sogni ai bisogni” – l’iniziativa di contrasto alla povertà educativa che coinvolge ventisette enti e associazioni di volontariato e centinaia di bambini da un capo all’altro dell’Isola, finanziato da Impresa…