Palermo: investe allo zen due bambini, picchiato a sangue dai parenti

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come raccontato da “LaSicilia.it”  sono ricoverati in ospedale due bimbi di 8 mesi e due anni rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto ieri a Palermo in via Patti, nei pressi del quartiere dello Zen. I medici tengono sotto osservazione i piccoli che non sarebbero in pericolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: investe allo zen due bambini, picchiato a sangue dai parenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Con Schifani vorremo parlare a tempo debito. Dobbiamo farlo per una questione di lealtà politica. E’ questa la questione che vogliamo porre al Presidente della regione”. A dirlo a BlogSicilia in una video intervista realizzata da Piero Messina è stato uno dei tre commissari del partito in Sicilia, Salvatore Cascio, durante il primo incontro…

23 minuti fa

A poco meno di due mesi dall’inizio di quel terremoto sui social, e non solo, scatenato da Fabrizio Corona, che è partito con attacchi ad Alfonso Signorini finendo per tirare in ballo Mediaset, famiglia Berlusconi compresa, l’ormai ex re dei paparazzi e creatore del format “Falsissimo” è stato espulso dal web. Il cartellino rosso…