Palermo, investe un bimbo con l’auto e fugge: denunciato

di livesicilia.it - 12 mesi fa

Lo scontro in via Marchese di Roccaforte. Intervento della municipale e dei carabinieri 1′ DI LETTURA PALERMO – Un uomo di 40 anni è stato denunciato dopo avere investito con la sua auto un bambino di sei anni a Palermo ed essere fuggito via senza prestare soccorso. L’uomo era a bordo di un Audi;…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investe un bimbo con l’auto e fugge: denunciato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I vincitori del XIV premio “Peppino Impastato”, istituito nel 2011 dalle associazioni “Casa Memoria Impastato” e “Musica e Cultura”, sono l’associazione “A Nome Loro” per l’evento-concerto di grande valore civile e culturale organizzato nei luoghi del boss Matteo Messina Denaro, i Marlene Kuntz, gruppo rock che nei trent’anni di carriera ha più volte omaggiato…

14 minuti fa

Squadra che vince non si cambia (tatticamente), ma evidentemente neanche quella che… perde. Il Palermo sta attraversando uno dei periodi più bui della sua stagione e si appresta ad ospitare l’ennesima squadra affamata di punti salvezza, ovvero l’Ascoli. E per cercare di avere la meglio sugli avversari, nonostante la sconfitta di mercoledì contro lo…

39 minuti fa

]]> I carabinieri del Nil e della stazione di Cassibile hanno eseguito, su indicazione della Prefettura di Siracusa, un blitz un’operazione di controllo a Cassibile dove è stata individuata una tendopoli abusiva a due passi dall’ostello dei migranti che ha aperto nei mesi scorsi. Scovati 70 braccianti stranieri Nel complesso, sono stati individuate circa…