Palermo, investe un operatore ecologico e scappa: «Prima di costituirsi ha finto il furto dell’auto»

di gds.it - 7 mesi fa

Ha ammesso le sue responsabilità, ma poco prima avrebbe tentato di simulare il furto della sua macchin a, quella con cui avrebbe investito il netturbino rimasto gravemente ferito in via Villagrazia a Palermo. E così, la posizione di B.Z, il sessantunenne che ieri, 18 giugno, si è costituito dopo avere travolto l’operatore ecologico di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investe un operatore ecologico e scappa: «Prima di costituirsi ha finto il furto dell’auto» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Martedì 21 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Bilancia Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

16 minuti fa

Le pagelle di Luigi Butera per il Giornale di Sicilia mettono in evidenza i protagonisti della vittoria sofferta del Palermo contro la Juve Stabia. Salvatore Sirigu si conferma il migliore in campo con un 7 pieno, grazie a due parate decisive che hanno salvato il risultato, garantendo il secondo clean sheet consecutivo. Sul podio…