Palermo, investita da uno scooter in Corso Calatafimi: tredicenne in gravissime condizioni

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ennesimo incidente stradale per le strade palermitane. Come riporta “Repubblica.it” una tredicenne è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia, dopo essere stata investita da uno scooter Liberty 125 in corso Calatafimi. G.T. sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale, si trova in prognosi riservata. L’incidente stradale, sul quale indagano i vigili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investita da uno scooter in Corso Calatafimi: tredicenne in gravissime condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo non si smette mai di ridere. Sull’onda del successo dei precedenti appuntamenti, il teatro diretto da Vito Meccioda giovedì 4 a sabato 6 settembre propone tre nuovi appuntamenti di “Summer Stand-up Comedy” la rassegna dedicata alla nuova comicità e nata come naturale prosecuzione di “Comic 90100”, il laboratorio di…

8 minuti fa

“Confeuro intende ribadire ancora una volta la sua totale contrarietà al recente accordo Ue-Mercosur perché – così com’è strutturato – rischia di danneggiare le produzioni europee e le economia di migliaia di piccoli e medi agricoltori”. Queste le parole di Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro, Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo, che poi…

12 minuti fa

È ormai tutto pronto per la IV edizione del Meraki Book Festival – Festival del libro e della cultura di Palazzolo Acreide, che si svolgerà il 6 e il 7 settembre 2025, presso il Palazzo Municipale di Palazzolo Acreide. Il titolo di questa edizione è Dal filo alla tela, ispirato al mito e alle…

12 minuti fa

Ancora una stagione agonistica senza una piscina comunale. Ancora una stagione invernale durante la quale gli appassionati dovranno cercare altrove dove andare a nuotare. Palermo, la quinta città d’Italia, resta senza piscina olimpica, senza impianto comunale destinato tanto al pubblico quanto alle società sportive. Un altro anno di lavoro per la piscina comunale I…

18 minuti fa

Palermo. “I dati resi noti dal ministero della Salute in merito alla valutazione dei livelli essenziali di assistenza del 2023 purtroppo non sono una sorpresa. La Sicilia si posiziona ancora una volta nelle ultime posizioni, penultima in Italia, confermando un declino inarrestabile del nostro servizio sanitario regionale. Questo risultato è la chiara dimostrazione dell’inadeguatezza…