Palermo, investita dal tram: operata ma è in gravi condizioni

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia la donna di 49 anni investita ieri dal tram in via Notarbartolo, a Palermo. La donna pare che indossasse le cuffie e non ha sentito l’arrivo delle vetture. La ferita è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale Villa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investita dal tram: operata ma è in gravi condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Bayesian, il veliero di lusso affondato la notte del 19 agosto 2024 al largo di Porticello, continua a trascinare con sé morte e silenzio. L’ultima vittima è Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, sub professionista olandese tra i più esperti d’Europa, impegnato nelle delicate operazioni di recupero del relitto. Huijben è morto durante…

13 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Frosinone, valevole per la 38ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. PALERMO: 12 Audero, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 17 Di Francesco, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 28 Blin, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 46 Sirigu, 3…

33 minuti fa

Una promessa mantenuta, nel nome di Daniele Breganze. Nella mattinata di ieri, 8 maggio, ad Arena, l’associazione intitolata al giovane carabiniere, morto lo scorso anno in un incidente stradale sull’autostrada Messina – Palermo, ha donato alla scuola elementare locale postazioni con tutto l’occorrente per gli allenamenti di boxe. La richiesta era stata avanzata qualche…