Palermo, investito da una microcar: morto dopo una settimana di agonia

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il 4 febbraio era stato investito da una minicar guidata da un sedicenne in viale del Fante, a Palermo. Dopo 8 giorni di agonia è morto l’83enne che era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia. Nella notte Roberto Hodl è deceduto per sopraggiunte complicazioni. L’uomo era stato trasportato d’urgenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investito da una microcar: morto dopo una settimana di agonia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

La presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, ha  consegnato l’attestato di pubblica benemerenza  per l’edizione 2025, al Presidente della Fondazione Med-Or, senatore Marco Minniti, «per l’impegno costante nel promuovere dialogo, cooperazione e stabilità tra popoli, culture e istituzioni”.  L’Attestazione di Pubblica Benemerenza e’ un riconoscimento speciale assegnato esclusivamente una volta l’anno…

1 ora fa

La Regione Siciliana, il Comune di Catania e il Consiglio nazionale delle ricerche hanno sottoscritto l’accordo per la realizzazione della “Linea pilota microchip” nell’area industriale del capoluogo etneo, intervento finanziato con 19 milioni di euro del Fondo sviluppo e coesione 2021-2027. L’iniziativa rientra nel quadro del Chips Act, il programma strategico dell’Unione europea per…