Palermo, Inzaghi cerca riscatto nel giorno del 125° compleanno: rivoluzione in vista contro il Pescara

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Nel giorno del 125° compleanno del Palermo, celebrato con eventi e una parata di grandi ex — da Toni e Amauri fino a Pastore, Iachini e il recordman di presenze Biffi — la squadra di Filippo Inzaghi è chiamata a dare una risposta concreta sul campo. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi cerca riscatto nel giorno del 125° compleanno: rivoluzione in vista contro il Pescara è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, in occasione della manifestazione enogastronomica Sapori Madoniti d’autunno, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e infrazioni al codice della strada, con la specifica finalità di monitorare il consistente flusso veicolare…

34 minuti fa

Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo è chiamato a rialzarsi nel giorno più simbolico della propria storia: il 125° anniversario della fondazione. Una data speciale che, dopo le due sconfitte consecutive con Catanzaro e Monza, rischiava di perdere dolcezza. La città resta vicina alla squadra, ma la delusione per gli ultimi risultati…