Palermo, Inzaghi e il marchio di fabbrica: fame, mentalità e vittoria al Druso

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’affermazione del Palermo al “Druso” contro il Südtirol non è solo un successo importante in chiave classifica, ma anche la conferma di un’identità precisa, costruita sulla lotta, sul sacrificio e su quella «famelica voglia di vincere» che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica di Filippo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi e il marchio di fabbrica: fame, mentalità e vittoria al Druso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non c’erano fasce tricolori e divise d’ordinanza e nemmeno grisaglie e cravatte. Niente autorità e alamari e gonfaloni alla solenne messa in occasione dell’anniversario dell’omicidio mafioso di padre Pino Puglisi, il prete di Brancaccio che aveva il sogno di sottrarre i ragazzi a Cosa nostra. La Cattedrale di Palermo era piena di gente composta…

25 minuti fa

Come ottenere una casa più grande senza fare opere di ristrutturazione, puoi averla anche a senza il bonus edilizio Vivere in un’abitazione di dimensioni ridotte non significa dover rinunciare al comfort o all’eleganza. Al contrario, con alcuni accorgimenti mirati, anche un piccolo appartamento può diventare accogliente, funzionale e persino sembrare più grande. L’obiettivo è…