Palermo, Inzaghi e il marchio di fabbrica: fame, mentalità e vittoria al Druso

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’affermazione del Palermo al “Druso” contro il Südtirol non è solo un successo importante in chiave classifica, ma anche la conferma di un’identità precisa, costruita sulla lotta, sul sacrificio e su quella «famelica voglia di vincere» che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica di Filippo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi e il marchio di fabbrica: fame, mentalità e vittoria al Druso è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo e personale della Polizia Locale hanno individuato un mercato ortofrutticolo risultato essere totalmente abusivo. Nello specifico, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con il supporto degli altri Reparti del Gruppo Palermo, hanno individuato un mercato di frutta e verdura che operava su un’area di circa 1000…

14 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno scoperto un mercato ortofrutticolo totalmente abusivo. Nello specifico, i militari del 2° nucleo operativo metropolitano, con il supporto degli altri reparti del gruppo Palermo, hanno individuato un mercato di frutta e verdura che operava su un’area di circa 1000 metri quadri nel quartiere Zisa di Palermo…