C’è qualcosa che non torna negli elenchi della carta dedicata a te che è pensata per le famiglie e i soggetti in difficoltà economica. Nell’agrigentino compaiono tra i beneficiari anche avvocati e dirigenti comunali. Dunque, c’è qualcosa che non torna nella gestione del contributo statale pensato per sostenere chi fa fatica a riempire il carrello […]
di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa
Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’affermazione del Palermo al “Druso” contro il Südtirol non è solo un successo importante in chiave classifica, ma anche la conferma di un’identità precisa, costruita sulla lotta, sul sacrificio e su quella «famelica voglia di vincere» che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica di Filippo…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi e il marchio di fabbrica: fame, mentalità e vittoria al Druso è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su