Palermo, Inzaghi prima scelta: biennale con opzione. Spinge Bigon

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

]]> Pippo Inzaghi è in cima alla lista del Palermo per la panchina. Secondo Nicolò Schira, il tecnico avrebbe ricevuto una proposta di contratto biennale con opzione per il terzo anno in caso di promozione in Serie A. A caldeggiarne l’arrivo è Riccardo Bigon. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi prima scelta: biennale con opzione. Spinge Bigon è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

«Palermo fino a sabato vedrà gareggiare al bowling La Favorita trecento atleti impegnati nei campionati europei a squadre organizzati dalla Federazione italiana sport bowling. Le formazioni provengono da Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Palermo è rappresentata da due squadre, quelle del ministero dell’Istruzione e delle Ferrovie». Lo dice…

39 minuti fa

Arriva un nuovo bonus, si tratta di un incentivo alla mobilità sostenibile: un sostegno alle famiglie Il bonus colonnine 2025 rappresenta un’importante misura a favore della mobilità elettrica e della sostenibilità ambientale. L’obiettivo principale è incentivare l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, sostenendo cittadini, imprese, professionisti ed enti pubblici. Attraverso contributi economici…