Palermo, Inzaghi si presenta: «Chi corre poco sta fuori. Il Palermo è molto forte»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

È cominciata ufficialmente l’era di Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo. L’ex tecnico di Reggina e Pisa ha parlato per la prima volta da allenatore rosanero durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi al centro sportivo di Torretta, tracciando la linea della nuova stagione. ]]> Subito un pensiero per chi l’ha preceduto: «Faccio l’in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi si presenta: «Chi corre poco sta fuori. Il Palermo è molto forte» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

58 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…