Palermo, Inzaghi si presenta: «In Serie B vince chi è squadra. Il lavoro non mi spaventa»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Dal centro sportivo rosanero, Filippo Inzaghi continua a delineare il suo Palermo. Dopo aver parlato di motivazioni e responsabilità, l’allenatore rosanero si è soffermato anche sui singoli e sull’approccio che intende trasmettere alla squadra. ]]> A partire dai suoi attaccanti più rappresentativi: «Brunori e Pohjanpalo sono molto forti, ma in Serie B ci fa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Inzaghi si presenta: «In Serie B vince chi è squadra. Il lavoro non mi spaventa» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

38 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

60 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…