Palermo, irruzione alla Vucciria: cocaina in casa per 50mila euro

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I carabinieri di Palermo hanno arrestato due persone, padre e figlia di 60 e 47 anni, palermitani, per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. La scoperta dei militari, coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo Palermo Villagrazia, nel corso di una perquisizione nell’abitazione degli indagati, nel quartiere Vucciria. Ritrovati quasi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, irruzione alla Vucciria: cocaina in casa per 50mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Trent’anni di visione, radici siciliane e innovazione continua. Il 18 luglio IM*MEDIA, storica digital agency nata a Palermo nel 1995, celebra il suo trentesimo anniversario con un grande evento nel giardino della sede, nel cuore antico della città. In questa occasione, all’agenzia sarà conferita anche la Medaglia celebrativa della Città di Palermo. Fondata quando…

29 secondi fa

«Grazie alle nuove norme di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria la Regione potrà finalmente modificare le aliquote di alcuni tributi statali, nonché prevedere esenzioni, detrazioni e deduzioni applicabili esclusivamente nel proprio territorio». Lo afferma l’assessore regionale dell’Economia Alessandro Dagnino commentando l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del decreto legislativo che modifica…