Palermo, ispettore di polizia va in pensione: l’emozionante saluto dei colleghi – IL VIDEO

"Ciao Giovanni! I tuoi colleghi ti salutano. È stato un onore. Goditi la tua pensione e ricorda che sarai sempre parte della nostra famiglia", scrive così sui social la Questura di Palermo. Lacrime e applausi, i colleghi salutano ispettore di polizia. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Ciao Giovanni! I tuoi colleghi ti salutano. È stato un onore. Goditi la tua pensione e ricorda che sarai sempre parte della nostra famiglia”, scrive così sui social la Questura di Palermo. Lacrime e applausi, i colleghi salutano ispettore di polizia. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ispettore di polizia va in pensione: l’emozionante saluto dei colleghi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Lo scudo costruito per contenere le radiazioni del reattore 4 di Chernobyl non svolge più la sua funzione: a dirlo è l’Agenzia internazionale per l’energia atomica (AIEA), che lancia l’allarme dopo un attacco con drone avvenuto a febbraio. Il sito di Chernobyl torna al centro dell’attenzione mondiale per un nuovo motivo di preoccupazione. Secondo…

15 minuti fa

Avrebbe ucciso la figlia disabile per poi togliersi la vita, impiccandosi. È quanto accaduto a Corleone, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri su quanto accaduto nel centro storico del paese. Secondo una prima ricostruzione, Lucia Pecoraro, 78 anni, avrebbe ucciso la figlia, Giuseppina Milone di 47 anni, strangolandola con…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!L’esperienza emozionante che illumina il Natale a Catania è appena iniziata. I siciliani e i turisti faranno tappa nella città del vulcano Etna per trascorrere almeno un giorno di divertimento nel più grande parco tematico del Sud Italia. L’inaugurazione del Christmas Town si è svolta oggi a Le Ciminiere alla presenza…