Palermo, ispezionata la casa di Gianluca Manitta, scomparso a Cardillo

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Si infittisce il giallo sulla scomparsa del palermitano Gianluca Manitta. Il 40enne si è allontanato dalla sua casa di via Pietro La Placa, nel quartiere Cardillo, sei giorni fa e non ha più fatto ritorno. Ieri sera, i vigili del fuoco e i carabinieri si sono introdotti nell’appartamento ma di Manitta nessuna traccia. Durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ispezionata la casa di Gianluca Manitta, scomparso a Cardillo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

A pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, Marsala si ritrova in una fase politica complessa e ancora tutta da definire. Tra candidature che cambiano, equilibri di coalizione in movimento e un clima generale di incertezza, la città sembra attraversare un momento di transizione delicato. In questo scenario si inserisce la voce dell’avvocato Luigi Pipitone,…

34 minuti fa

Il Palermo comunica che giovedì 12 febbraio alle ore 12.30 Rui Modesto sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa al Palermo CFA. Il nuovo calciatore rosanero incontrerà i giornalisti presso il Centro Sportivo di Torretta per la prima conferenza da giocatore del Palermo, dopo il suo arrivo in Sicilia. L’evento rappresenterà l’occasione per conoscere le…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il primo errore in politica è credersi migliori. Il secondo è crederlo così tanto da non studiare l’avversario. La storia è piena di imperi caduti per eccesso di autostima. La Cina…