Palermo, jolly offensivo: Tremolada prima opzione. Piace anche Di Serio del Perugia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con il nome di Tremolada su tutti. Come jolly offensivo la prima opzione resta Tremolada del Modena, profilo con grande esperienza in B e la capacità di coprire il ruolo sia di trequartista che di esterno d’attacco a destra; sul fronte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, jolly offensivo: Tremolada prima opzione. Piace anche Di Serio del Perugia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Aveva commesso una rapina nella notte a San Giovanni Gemini facendo perdere temporaneamente le sue tracce. Nelle prime ore del mattino, però, i Carabinieri della Stazione di Cammarata lo hanno arrestato a Palermo. In manette è finito un uomo di 33 anni, residente nel centro montano e già noto alle forze dell’ordine. I militari…

5 minuti fa

Lo stato della lotta alla mafia e alla corruzione alla Regione sarà al centro della seduta di martedì prossimo all’ars nel corso della quale il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, presenterà la relazione sull’attività svolta dalla commissione. Alla seduta, convocata per martedì 11 novembre alle ore 15 all’Ars, saranno presenti anche il…

36 minuti fa

La comunità palermitana dei ricercatori liberi e dei liberi pensatori si prepara a tributare l’ultimo saluto ad Antonio Milazzo morto ieri a Palermo. Ad annunciarne la scomparsa, con profondo dolore, proprio la sua comunità umana insieme alla famiglia. Anima fervida e instancabile ricercatore, Antonio era, come amava definirsi, “uomo consapevole di voler essere consapevole e…

42 minuti fa

Alla scuola Sciascia allo Zen di Palermo saranno ripristinate mensa e palestra. Ad annunciarlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera che aveva subito esposto il problema all’assessore regionale dell’Istruzione Mimmo Turano il quale ha incontrato il Comune di Palermo. L’amministrazione comunale si è presa l’impegno di avviare l’iter per un…

1 ora fa

Lo scorso 12 ottobre la Pescheria Crimi al marcato ittico di Marsala in piazza del Popolo è andata in fiamme. Dopo meno di un mese due persone sono state arrestate dai carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza del gip su richiesta della procura. Due fratelli sono finiti ai domiciliari con l’accusa di tentato incendio. I …