Palermo, Joronen: «Siamo arrabbiati, ma dobbiamo restare uniti e lavorare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Monza (0-3), il portiere del Palermo, Jesse Joronen, ha parlato in sala stampa del “Renzo Barbera”, analizzando le cause del ko e invitando i compagni a reagire con compattezza in vista del prossimo impegno. ]]> «Dobbiamo essere disciplinati in questi momenti», ha esordito Joronen dopo la partita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Joronen: «Siamo arrabbiati, ma dobbiamo restare uniti e lavorare» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Fare la conta dei disponibili e costruire la miglior formazione possibile per battere il Padova e salutare il 2025 nel modo giusto. È questo il piano di Inzaghi alla vigilia dell’ultima gara dell’anno al Barbera, come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia. Il tecnico rosanero, però, deve fare i conti con una vera…

28 minuti fa

Uno, due, quattro, sette. Non è una sequenza casuale, ma la fotografia numerica della classifica del Palermo quando manca una sola partita per chiudere il 2025 e due al termine del girone d’andata. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, sono i punti che separano i rosanero dalle squadre che precedono in classifica,…