Palermo, la banda della spaccata colpisce ancora: colpito un negozio in via Fiume

di gds.it - 2 anni fa

Musi lunghi e vetri a terra. Palermo si risveglia ancora una volta spaccata. L’episodio si è verificato in via Fiume, traversa della via Roma, intorno alle 6 del mattino. Uno o più malviventi, i carabinieri stanno in questi minuti accertando la dinamica, hanno mandato in frantumi una delle vetrine del negozio di intimo Magia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la banda della spaccata colpisce ancora: colpito un negozio in via Fiume è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è la cornice perfetta per celebrare l’amore: tra borghi medievali, scorci sul mare, città d’arte e paesaggi naturali, l’Isola regala esperienze intense e autentiche. Il 14 febbraio è ormai alle porte e scegliere la meta giusta…

30 minuti fa

Strepitosa Francesca Lollobrigida, regina del pattinaggio velocità. Dopo la vittoria nei 3.000 metri, arriva il trionfo anche nei 5.000, aggiungendo un’altra medaglia d’oro al palmares dell’Italia in queste Olimpiadi di Milano-Cortina (sono sei, e non finisce qui). Sotto pressione per il grande tempo dell’olandese Marijn Conijn, l’azzurra effettua una strategia di gara impeccabile: partenza…