Palermo, la campagna del nuovo locale è shock: la spiegazione

di palermolive.it - 2 anni fa

Il food porn firmato Golocious è arrivato anche a Palermo. Golocious – Burger&Wine ha ben pensato di fare il suo ingresso nel capoluogo siciliano con una campagna pubblicitaria “shock”: la frase “Sono Venuto” firmata Golocious campeggia in tutta la città. D’altronde il concept che vuole veicolare il noto franchising è proprio questo: Proporre un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la campagna del nuovo locale è shock: la spiegazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Partirà da Prizzi e si concluderà a Palazzo Adriano, paese del Palermitano in cui è stato girato il film Nuovo Cinema Paradiso, la terza tappa di “Itinerarium Rosaliae”, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo rurale e della Pesca mediterranea – dipartimento regionale dell’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici identitari…