Palermo, la campagna del nuovo locale è shock: la spiegazione

di palermolive.it - 3 anni fa

Il food porn firmato Golocious è arrivato anche a Palermo. Golocious – Burger&Wine ha ben pensato di fare il suo ingresso nel capoluogo siciliano con una campagna pubblicitaria “shock”: la frase “Sono Venuto” firmata Golocious campeggia in tutta la città. D’altronde il concept che vuole veicolare il noto franchising è proprio questo: Proporre un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la campagna del nuovo locale è shock: la spiegazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]

58 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

1 ora fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…