Palermo, la chiamavano “Zona Stulac”: lo sloveno è il calciatore con più gol di punizione dopo il 90′ in B (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Altro che zona Cesarini, a Palermo arriva la “Zona Stulac”. Lo sloveno con il gol segnato ieri al 97′ è salito a 3 reti realizzate dopo il 90′ su punizione, un primato in serie B. Lo evidenzia il club rosanero sui social:     Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la chiamavano “Zona Stulac”: lo sloveno è il calciatore con più gol di punizione dopo il 90′ in B (VIDEO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Colpo ai danni del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti”: stamani, all’apertura, le maestranze hanno rilevato il furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici. Le attrezzature vengono giornalmente adibite alla raccolta congiunta di carta e cartone, alla raccolta della plastica e delle lattine (imballaggi misti) e alla raccolta delle ramaglie e degli sfalci…

8 minuti fa

Il Mezzogiorno non più sinonimo di ritardo o marginalità. I dati Svimez lo confermano: nel 2024 la Sicilia ha registrato una crescita del PIL pari al +1%, superando il Centro-Nord (+0,6%) e la media dell’intero Sud (+0,8%). Un risultato che racconta un cambiamento concreto: il Sud diventa protagonista della ripresa, spinto da settori resilienti…

27 minuti fa

Incidente, intorno alle 13 di oggi, sulla SS 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Vicari. Il sinistro ha coinvolto quattro mezzi. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco, che hanno provveduto all’estrazione di una delle quattro persone coinvolte, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo di una delle auto. L’hanno poi affidata alle cure…