Palermo, la classifica spaventa: i rosa non possono più concedersi il lusso di fallire gli scontri diretti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla classifica del Palermo che torna a fare paura. La classifica riapre le porte della zona playout e il Palermo perde un’altra sfida salvezza. Proprio quando il calendario stava mettendo i rosa di fronte agli scontri diretti, quelli che fino a poco tempo fa sembravano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la classifica spaventa: i rosa non possono più concedersi il lusso di fallire gli scontri diretti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Papa Prevost ha scelto il nome del pontefice della Rerum Novarum, Leone XIII, autore dell’enciclica che fondò la dottrina sociale della Chiesa. Prendere il nome di Leone XIV è già un’indicazione del Papa che vuol essere Robert Prevost: un progressista attento alla realtà del mondo, pronto ad adeguare la Chiesa alle sfide della modernità.…

7 minuti fa

Originario di Chicago e missionario in Perù, appassionato tennista e amante della lettura. Il neo-Papa Robert Francis Prevost rappresenta la sintesi tra il Nord e il Sud del continente, attenzione verso gli emarginati e nessun timore di criticare il potere, come è accaduto appena tre mesi fa con il vicepresidente Usa, JD Vance, sulle…

7 minuti fa

L’America esulta per il suo primo Papa, da Trump a Obama, dalle parrocchie di periferia alle chiese cattoliche delle metropoli, a partire da Chicago, la città di origine di Leone XIV.Dopo il secondo presidente cattolico della storia, Joe Biden, e il fedelissimo vice presidente trumpiano JD Vance, il cattolicesimo americano ha raggiunto il suo…

7 minuti fa

Le strutture sanitarie private, che spesso garantiscono prestazioni specialistiche che il pubblico non riesce a erogare, non possono essere un’alternativa ma parte integrante del Sistema sanitario: è necessario avviare un dialogo fattivo che metta sempre al centro il «bisogno-salute» e il «bene-salute» dei cittadini; e non lavori sempre in emergenza. C’è quindi la necessità…

7 minuti fa

L’assessorato della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare l’attività clinica dell’unità operativa di Chirurgia toracica dell’ospedale Civico di Palermo. Il provvedimento, a firma dell’assessore Daniela Faraoni, è stato adottato a seguito di alcune segnalazioni interne che hanno evidenziato possibili irregolarità nei ricoveri e negli interventi chirurgici effettuati…