Palermo, la Corte dei Conti: «Turano non commise alcun atto illegittimo»

di gds.it - 2 settimane fa

La Corte dei conti – sezione giurisdizionale per la Regione siciliana – ha rigettato la richiesta avanzata dalla Procura regionale nei confronti di Mimmo Turano e Patrizia Schifaudo, che ne chiedeva la condanna, nel giudizio in materia di responsabilità amministrativa, per avere conferito in maniera illegittima a Gaetano Collura (dirigente di terza fascia) l’incarico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la Corte dei Conti: «Turano non commise alcun atto illegittimo» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il ministro dell’Istruzione e del Merito del Governo Meloni Giuseppe Valditara e il senatore Nino Germanà faranno visita, martedì 21 maggio alle 11:00, alla sede dell’Ente Superiore Formazione e Orientamento, in corse dei Mille 893 a Palermo. Un momento importante per il personale docente e amministrativo dell’E.S.F.O. che, insieme agli allievi, accoglierà i due…

22 minuti fa

Fermata, con l’accusa di omicidio volontario del figlio appena nato, una donna di origine filippina, di 28 anni, membro dell’equipaggio della nave da crociera Silver Whisper. La donna, che ha mansioni di cucina e di pulizie, avrebbe causato il decesso del bambino per non avergli dato le cure adeguate al suo stato di neonato.…