Palermo, la cosca di Porta Nuova in crisi a caccia di un prestito

di gds.it - 3 anni fa

In tempi di crisi anche la mafia è costretta a fare ricorso ai prestiti per onorare gli impegni economici soprattutto con le famiglie dei detenuti. Nel 2020, in pieno lockdown a causa della pandemia, il cassiere di Porta Nuova Giuseppe Incontrera, assassinato due settimane fa con tre colpi di pistola, è in grandi difficoltà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la cosca di Porta Nuova in crisi a caccia di un prestito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una tragica mattinata lungo la E45 in Umbria è segnata dalla morte di una bambina di otto anni investita da un mezzo pesante: il racconto dell’incidente, le prime ricostruzioni, la gestione della viabilità e l’immediato intervento dei soccorritori. Questa mattina, lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (E45), all’altezza di Resina Nord, nel territorio comunale…

12 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto l’archiviazione dell’indagine sulla morte di Angelo Onorato, l’imprenditore, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, trovato senza vita con una fascetta stretta al collo, nella sua auto, a maggio del 2024 a Palermo. I magistrati aprirono un fascicolo per omicidio vista la necessità di compiere gli accertamenti, alcuni irripetibili, come l’autopsia.…