Palermo, la crisi del call center Abramo: 50 dipendenti rischiano di restare disoccupati

di gds.it - 11 mesi fa

Il 7 novembre terminerà l’amministrazione straordinaria della Abramo Customer Care che va avanti dal settembre del 2020. I circa mille lavoratori, di cui una cinquantina palermitani che operano nella sede di via La Malfa e il resto dislocati nelle sedi della Calabria, vivono un regime di incertezza e non hanno, al momento, alcuna speranza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la crisi del call center Abramo: 50 dipendenti rischiano di restare disoccupati è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“La Giornata internazionale delle bambine che ricorre domani e proclamata dall’Assemblea Generale della Nazioni Unite~per riconoscere le sfide specifiche che le bambine e le ragazze devono affrontare in tutto il mondo e promuovere i loro diritti, è una grande occasione per riflettere sulla condizione delle nostre adolescenti e bambine del nostro territorio e sulla…

4 minuti fa

“Siamo vicini al Centro Padre Nostro per il vile atto vandalico subito contro il poliambulatorio di prossimità intitolato al Beato don Pino Puglisi e monsignor Guido Sansavini, nel quartiere dello Zen. Grave prendere di mira un luogo di aggregazione e contrasto al degrado sociale e presidio di legalità, fondamentale soprattutto in queste realtà dove…

5 minuti fa

Come riportato dal Palermo sul proprio sito ufficiale Nuova Sicilauto è Official Automotive Partner del Palermo FC per la stagione 2025-2026. ]]> Nell’ambito della partnership, l’azienda fornirà una flotta di autovetture di ultima generazione, pensata per garantire una mobilità efficiente a supporto delle attività quotidiane del Palermo. Grazie all’affidabilità dei propri veicoli, Nuova Sicilauto…