Palermo, la crisi è un ricordo: Parma battuto, seconda vittoria di fila per Corini

di gds.it - 3 anni fa

Bis di vittorie per far sì che la crisi ormai é roba passata. Sotto il cielo di una giornata uggiosa il Palermo batte il Parma per 1 a 0 e si aggrappa a un’undicesima posizione che fino a qualche settimana fa sembrava impensabile. Una vittoria contro il proprio passato, contro gli emiliani che, tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la crisi è un ricordo: Parma battuto, seconda vittoria di fila per Corini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come ogni anno, alle ore 8:30, presso la lapide di via del Celso posata dai compagni del circolo PRC Palermo e intitolata a Francesco Vella, vittima di quella strage, commemoreremo insieme all’Anpi e alla Cgil Fillea, i compagni uccisi dalle forze dell’ordine l’8 luglio del 1960. Vogliamo…

3 minuti fa

Una barca con a bordo 37 migranti è alla deriva al largo delle coste del sud-est siciliano. Lo riferisce Alarm Phone. Le persone hanno spiegato di essere partite dalla Libia e che «c’è un cadavere a bordo. Esortiamo le autorità a soccorrerle senza indugio. La Msc Azurit F è nelle vicinanze e chiediamo loro…

13 minuti fa

La gioia del viaggio concluso e l’orgoglio della strada tracciata nel solco del loro capolavoroCon la conclusione degli Esami di Stato 2025, l’Istituto Tecnico Tecnologico “Ettore Majorana” di Milazzo tira le somme, chiude un ciclo virtuoso e, come riscontrabile dai dati ufficiali, si posiziona fra i primi istituti della regione e della provincia di…

13 minuti fa

Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 luglio, a San Marco Evangelista, piccolo comune alle porte di Caserta, un 26enne di Napoli, residente nel quartiere di Secondigliano, è stato ucciso a coltellate, mentre un 24enne, anch’egli napoletano, versa in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto intorno alle 22 in una piazzetta di viale Libertà. I…